Sostituzione merce

La maggior parte della nostra gamma di magliette, felpe, scarpe o pantaloni e di taglia europea e di solito troverai le dimensioni approssimative di alcune taglie. Tuttavia, al momento della scelta, puo accadere che la merce ordinata non sia adatta o comunque non adatta. Di seguito troverai le istruzioni su come procedere se le dimensioni della merce ordinata non ti soddisfano.

QUALI OPZIONI HO?

  1. Cambieremo la merce con un'altra taglia / piu grande o piu piccola / in base alle tue esigenze
  2. Ci restituirai la merce e riavrai i soldi indietro. Per maggiori informazioni, consulta la pagina relativa alla politica di reso

COME FARLO?

Tutto quello che devi fare e compilare il modulo di reso che ti e stato inviato insieme alla merce e alla fattura nel pacco. Se il modulo di reso non era allegato, puoi scaricarlo qui in formato PDF o WORD .

Stampa questo modulo e inserisci i tuoi dati. Indica se hai bisogno di un cambio, di un reso o di un reclamo.

a) Se richiedi il cambio della merce con un'altra taglia, aggiungerai la taglia della merce richiesta al modulo.

b) Se desideri solo restituire la merce (senza cambio), inserisci il numero del tuo conto bancario dove dobbiamo inviare il denaro Se il pagamento della merce e stato effettuato da un conto PayPal, il denaro verra restituito al tuo conto PayPal. Se non hai un conto bancario, verificherai l'opzione per il rimborso tramite vaglia postale nel modulo (questa opzione si applica solo alla Repubblica Ceca).

c) In caso di reclamo per merce, descrivere a parole il difetto, il luogo del difetto e come si e verificato il difetto.

Se possibile, dovrai imballare anche la merce con l'imballo originale e il protocollo compilato allegato e inviare la spedizione a mezzo raccomandata all'indirizzo riportato in fondo al protocollo .

COSA DEVO ASPETTARMI DOPO?

Potrebbero essere necessari diversi giorni prima che la tua spedizione ci venga consegnata. Tuttavia, non appena la tua merce ci raggiunge, ci occuperemo immediatamente della tua richiesta.

Se abbiamo la merce per la quale desideri cambiare la merce restituita in magazzino, ti invieremo un nuovo pacco di solito entro una settimana, di solito il giorno successivo.

Se la merce di cui hai bisogno per il cambio non e disponibile presso la nostra sede o presso una filiale partner, ordiniamo la merce per te (se questa puo ancora essere fornita dai fornitori). La merce viene solitamente immagazzinata entro un massimo di 2-4 settimane. Se la spedizione con la merce cambiata non arriva entro 14 giorni lavorativi e non si desidera attendere piu a lungo per l'immagazzinamento della merce, si prega di contattare la nostra linea clienti o via e-mail all'indirizzo info@msbox.cz e ci metteremo d'accordo una possibile ulteriore procedura.

C'E UNA TASSA DI RESTITUZIONE O CAMBIO?

No, non vengono addebitate commissioni.

1. In caso di cambio merce - inviaci la merce che desideri scambiare con un protocollo e ti invieremo gratuitamente la merce appena selezionata a nostre spese.

2. Se restituisci merce non conforme , entro dieci giorni dalla consegna della spedizione, rispediremo il denaro sul tuo account o Bollettino postale ceco a tua scelta nel protocollo.